Richiesta di attivazione della fornitura di energia elettrica in presenza di contatore disalimentato
Questa operazione è chiamata “subentro” e va richiesta quando si desidera attivare la fornitura di energia elettrica intestando a proprio nome un contratto nei casi in cui il contatore è stato disalimentato poiché il vecchio intestatario ha cessato il suo contratto di fornitura richiedendo anche la disattivazione del contatore.
Documenti richiesti
L’intestatario (o suo delegato) dovrà presentarsi al nostro sportello per la sottoscrizione del contratto di fornitura munito dei seguenti documenti (in azzurro i documenti da scaricare da questa pagina):
- Documento di identità e codice fiscale
- Numero di POD
- Dichiarazione di occupazione legittima – dati catastali – residenza
- Modulo SEPA per autorizzazione addebito bollette su c/c (da compilare con IBAN)
- SOLO in caso di delega alla sottoscrizione del contratto: Modulo Delega
- SOLO per gli assegnatari di appartamenti ALER: copia verbale di consegna alloggio
- SOLO per cittadini stranieri extra-comunitari: permesso di soggiorno
- Cos'è il numero di POD? Dove lo trovo?