Contattaci  800 003 858  clienti@agespenergia.it

Pagare le bollette gas

Richieste procedura per domiciliazione bancaria o postale

L’attivazione della domiciliazione bancaria/postale potrà essere fatta, dall’intestatario della fornitura, presso gli sportelli di AGESP o presso la propria banca, utilizzando i codici indicati sulla prima pagina della bolletta.

Si informa l’utente che le prime bollette emesse, dopo la sottoscrizione del modulo RID, potranno non essere domiciliate. Pertanto si invita l’utente a controllare ogni bolletta per verificare se risulta domiciliata e, in tal caso, se la banca/ufficio postale ha effettuato l’addebito su conto corrente alla scadenza della bolletta.

I codici di AGESP Energia da comunicare alla Banca o alla Posta per richiedere la domiciliazione bancaria o postale sono indicati sulla prima pagina della bolletta. Il mandato è di tipo CORE.

Modulo di Autorizzazione per l’addebito in conto corrente delle disposizioni SEPA CORE DIRECT DEBIT ico pdf

Il modulo SEPA per attivazioni domiciliazione bancaria/postale dovrà essere sottoscritto dall’intestatario della fornitura; tale modulo potrà essere consegnato, con copia del documento di identità dell’intestatario, ad AGESP Energia S.r.l. secondo le seguenti modalità:

  • presso gli sportelli di via Magenta, 22 – Busto Arsizio;
  • via mail all’indirizzo clienti@agespenergia.it;
  • con lettera all’indirizzo: Via Marco Polo, 12 – Busto Arsizio.