Contattaci  800 003 858  clienti@agespenergia.it

Pagare le bollette gas

Il pagamento delle bollette deve essere effettuato entro la data di scadenza indicata utilizzando una delle seguenti modalità di pagamento:

Domiciliazione Bancaria e/o Postale

ADDEBITO AUTOMATICO SU CONTO CORRENTE TRAMITE SEPA

Dal 1 febbraio 2014 l’addebito automatico su conto corrente RID è stato sostituito dal SEPA Direct Debit (SDD). Con l’addebito diretto SDD la bolletta verrà automaticamente saldata alla scadenza prevista tramite addebito su conto corrente.

L’attivazione della domiciliazione bancaria/postale tramite SDD può essere richiesta dall’intestatario della fornitura compilando il modulo SEPA scaricabile in questa sezione e consegnandolo con la copia del documento di identità dell’intestatario:

  • agli sportelli c/o AGESP POINT di via Magenta, 22 – Busto Arsizio
  • via mail all’indirizzo clienti@agespenergia.it
  • via posta all’indirizzo AGESP Energia S.r.l. Via Marco Polo, 12 – 21052 Busto Arsizio

Scarica modulo SEPA

L’attivazione della domiciliazione bancaria/postale tramite SDD può inoltre essere richiesta presso la propria banca/posta utilizzando i codici indicati nel box Modalità di Pagamento sulla prima pagina della bolletta:

  • Creditor ID: _________
  • Mandato UMR: _________
  • Codice SIA: __________
  • Tipo: CORE

Cassa Automatica

PAGAMENTO GRATUITO PRESSO CASSA AUTOMATICA

Puoi pagare gratuitamente le tue bollette utilizzando la Cassa Automatica disponibile nell’area esterna dell’AGESP POINT in Via Magenta 22 (angolo Via Marco Polo) a Busto Arsizio attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Puoi pagare con il bollettino postale allegato alla bolletta avvicinandolo all’apposito lettore ottico oppure puoi interrogare facilmente il tuo estratto conto e decidere quale bolletta pagare inserendo il tuo Codice Fiscale e il Codice Servizio indicato nello spazio in alto a destra di ogni bolletta.

La Cassa Automatica accetta il pagamento con:

  • carte di credito dei circuiti
  • bancomat
  • contanti

Carta di Credito

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Registrandoti all’Area Clienti (Sportello On-Line) del nostro sito, puoi controllare tutte le bollette in scadenza o scadute ed effettuare il pagamento comodamente da casa con carta di credito. Le carte di credito abilitate sono quelle appartenenti ai seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Visa VPay, Maestro, MasterCard


Per tutti i clienti che si registrano sono inoltre disponibili servizi gratuiti e utili per la gestione delle forniture REGISTRATI
Sportelli Postali

PAGAMENTO AGLI SPORTELLI POSTALI

La bolletta può essere pagata presso tutti gli uffici postali presentando l’apposito bollettino di pagamento di conto corrente postale allegato alla bolletta.
Poste Italiane applicheranno all’operazione le consuete commissioni.