Contattaci  800 003 858  clienti@agespenergia.it

Offerta PIU’ GAS


  • Sconto garantito

    la garanzia di uno SCONTO FISSO applicato per SEMPRE sul prezzo della componente energia del mercato all’ingrosso (componente PFOR a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale nel mercato di tutela)

  • Attivazione gratuita

    nessuna spesa aggiuntiva per l’attivazione dell’offerta

  • Aumenta il risparmio aggiungendo la luce

    se al gas abbini la luce, sulla fornitura di energia elettrica ti offriamo GRATIS la componente energia su un quantitativo massimo di 70 kilowattora ogni mese per i primi SEI MESI di fornitura(1)

  • Nessun addebito di deposito cauzionale

    grazie al pagamento tramite addebito su conto corrente (SDD) attivabile direttamente ai ns sportelli, non avrai spese per depositi cauzionali

  • Servizi ON-LINE e APP GRATUITA

    registrandoti all’Area Clienti, potrai scegliere di ricevere la bolletta in formato elettronico e in qualsiasi momento potrai visualizzare le tue bollette e gestire la tua fornitura comodamente dal tuo PC, tablet, ecc. Riceverai una mail ad ogni emissione di bolletta, riducendo così i tempi ed eliminando i rischi della spedizione cartacea. Con l’APP gratuita puoi gestire la tua bolletta, comunicare l’autolettura e verificare i tuoi pagamenti!

(1) Sconto del 100% della componente energia su un quantitativo massimo di 70 kWh ogni mese per i primi 6 mesi di fornitura (420 kWh corrispondenti al 40% dei prelievi in un semestre, per un Cliente domestico con consumo medio pari a 2.100 kWh/anno)

Come leggere la bolletta:

Guida alla lettura
Guida alla lettura
Consulta il Glossario per comprendere meglio i termini utilizzati nelle bollette. Il Glossario fornisce per ogni voce una semplice spiegazione
Glossario

  • Prezzo della materia prima sempre allineato al mercato

    il prezzo della componente energia è aggiornato trimestralmente (gennaio, aprile, luglio ed ottobre).
    All’inizio di ciascun trimestre l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) pubblica il prezzo della componente energia (elemento PFOR del mercato di tutela) e su questo prezzo AGESP Energia applica lo sconto fisso previsto dall’offerta.

  • Bollette mensili o bimestrali

    fatturazione più frequente d’inverno quando consumi di più con emissione di bollette mensili per i consumi dei mesi da novembre a febbraio e bollette bimestrali per i consumi dei restanti mesi dell’anno.
    In alternativa è possibile richiedere una periodicità di fatturazione bimestrale durante tutto l’anno.

SE IL TUO COMUNE COMPARE NELL’ELENCO SOTTOSTANTE L’OFFERTA GAS È ATTIVABILE

PIU’ GAS è l’offerta di gas naturale destinata alle famiglie che utilizzano il gas per uso domestico (cottura cibi, produzione acqua calda, riscaldamento) nei comuni in cui l’offerta è attivabile.

  • Richiedi l’offerta ai nostri sportelli

    È possibile richiedere informazioni sull’offerta e sottoscrivere il contratto presso il nostro sportello di Via A. da Giussano, 8 a Busto Arsizio aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 ed il sabato mattina dalle 8:30 alle 12:00.
    Per sapere quali documenti servono per sottoscrivere il contratto di fornitura consulta la sezione “OPERARE SUI CONTRATTI”.

  • Richiedi l’offerta con una mail

    Compila i campi sottostanti del modulo con i dati presenti in bolletta, e poi premi il bottone “INVIA MAIL” in fondo alla pagina. Sarai contattato dal nostro personale commerciale.

* = dati obbligatori



Dopo aver letto l'informativa sulla privacy, autorizzo AGESP Energia S.r.l. al trattamento dei miei dati personali

[recaptcha]