Contattaci  800 003 858  clienti@agespenergia.it

Offerta Energia Al Top


  • Prezzi aggiornati al mercato all’ingrosso

    Un prezzo del gas costantemente aggiornato alle variazioni del mercato all’ingrosso del gas naturale.

  • Prezzo trasparente

    Il prezzo del gas è indicizzato all’indice PFOR del mercato all’ingrosso (*), calcolato e pubblicato dall’Autorità prima dell’inizio di ciascun trimestre

  • Attivazione gratuita

    nessuna spesa aggiuntiva per l’attivazione dell’offerta.

  • Nessun addebito di depositi cauzionali

    Se il tuo consumo non supera i 5000 metri cubi/anno e attivi la domiciliazione bancaria SEPA, la bolletta verrà automaticamente saldata alla scadenza e non avrai addebiti per deposito cauzionale.

  • Servizi ON-LINE gratuiti

    registrandoti all’Area Clienti, potrai scegliere di ricevere la bolletta in formato elettronico e in qualsiasi momento potrai visualizzare le tue bollette e gestire la tua fornitura comodamente dal tuo PC, tablet, ecc. Riceverai una mail ad ogni emissione di bolletta, riducendo così i tempi ed eliminando i rischi della spedizione cartacea.

  • Servizio di consulenza energetica

    grazie all’addebito diretto (SDD) non avrai addebiti per deposito cauzionale.

  • Servizi ON-LINE gratuiti

    I nostri Consulenti Energetici sono pronti ad illustrarti nello specifico le caratteristiche ed i vantaggi della nostra proposta e a verificare il risparmio ottenibile

(*) Indice PFOR,t: media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali OTC relative al trimestre t-esimo del gas, presso l’hub TTF, rilevate da ICISHeren con riferimento al secondo mese solare antecedente il trimestre t-esimo.

Come leggere la bolletta:

Guida alla lettura
Guida alla lettura
Consulta il Glossario per comprendere meglio i termini utilizzati nelle bollette. Il Glossario fornisce per ogni voce una semplice spiegazione
Glossario

  • Variazione trimestrale del prezzo del gas

    All’inizio di ciascun trimestre (gennaio, aprile, luglio ed ottobre) l’Autorità calcola e pubblica l’indice PFOR. AGESP ENERGIA determina la variazione del prezzo del gas sulla base della variazione di tale indice.

  • Bollette mensili o bimestrali

    fatturazione più frequente d’inverno quando consumi di più con emissione di bollette mensili per i consumi dei mesi da novembre a febbraio e bollette bimestrali per i consumi dei restanti mesi dell’anno.
    In alternativa è possibile richiedere una periodicità di fatturazione bimestrale durante tutto l’anno.

SE IL TUO COMUNE COMPARE NELL’ELENCO SOTTOSTANTE L’OFFERTA GAS È ATTIVABILE

ENERGIA AL TOP è l’offerta di gas naturale destinata dedicata ai professionisti e alle piccole medio imprese che utilizzano il gas per il riscaldamento dei luoghi di lavoro e che sono ubicati nei comuni in cui l’offerta è attivabile.

  • Richiedi l’offerta ai nostri sportelli

    È possibile richiedere informazioni sull’offerta e sottoscrivere il contratto presso il nostro sportello di Via Magenta 22 a Busto Arsizio aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 ed il sabato mattina dalle 8:30 alle 12:00.
    Per sapere quali documenti servono per sottoscrivere il contratto di fornitura consulta la sezione “OPERARE SUI CONTRATTI”.

  • Richiedi l’offerta con una mail

    Compila i campi sottostanti del modulo con i dati presenti in bolletta, e poi premi il bottone “INVIA MAIL” in fondo alla pagina. Sarai contattato dal nostro personale commerciale.

 

* = dati obbligatori


Dopo aver letto l'informativa sulla privacy, autorizzo AGESP Energia S.r.l. al trattamento dei miei dati personali