Descrizione del servizio
I vantaggi
I lavori di posa della rete
Lo sviluppo
Fattore di conversione energia primaria
La mostra fotografica
Domande e risposte
Per saperne di più
Home Page > I nostri servizi > Teleriscaldamento > Descrizione del servizio

CHE COS'È IL TELERISCALDAMENTO?

AGESP Energia S.r.l. presenta la soluzione innovativa ed alternativa al servizio di riscaldamento convenzionale per edifici residenziali ed industriali: rispettosa dell’ambiente, sicura ed economica. Una scelta che potrà cambiare in meglio la tua città e la qualità della vita dei suoi cittadini. Per tutti aria più pulita e un operatore - AGESP Energia - sempre pronto ad intervenire in maniera tempestiva offrendoti tutto il "calore" e la tranquillità di cui hai bisogno.

Il teleriscaldamento è un servizio basato sulla produzione di acqua calda in una centrale termica ubicata a distanza dai punti di utilizzo – edifici – ai quali la stessa acqua viene fornita mediante opportune reti di distribuzione.




vedi anche I VANTAGGI
CONTATTI

SERVIZIO TELEFONICO COMMERCIALE

Per informazioni su contratti, bollette, allacci, letture contatori, disdette, segnalazioni, telefonare dal lun al ven dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in orario continuato.

INFORMAZIONI

Che aspetto avrà la Centrale di produzione di calore?
Nulla di simile a una fabbrica, la centrale è stata realizzata all’interno di un edificio degli anni '40.

Dov'è ubicata la centrale di produzione del calore?
La prima centrale di produzione del calore è stata posizionata presso la sede AGESP in via Marco Polo, 12 a Busto A. (VA)

Quale sarà il combustibile utilizzato?
La centrale di via Marco Polo utilizza esclusivamente gas naturale garantendo un’assoluta compatibilità delle emissioni con le disposizioni vigenti.

Vedi tutti