Contattaci  800 003 858  clienti@agespenergia.it

TriOraria


  • Tariffa Tri-oraria

    la convenienza di una tariffa tri-oraria, cioè di prezzi differenziati per l’energia consumata nelle tre fasce F1, F2 ed F3

  • Prezzo fisso

    la tranquillità di un prezzo della componente energia che rimane FISSO almeno per 12 mesi di fornitura

  • Attivazione gratuita

    nessuna spesa aggiuntiva per l’attivazione dell’offerta.

  • Nessun addebito di depositi cauzionali

    se la tua potenza impegnata non supera i 50 kW e attivi la domiciliazione bancaria SEPA, la bolletta verrà automaticamente saldata alla scadenza e non avrai addebiti per deposito cauzionale.

  • Servizi ON-LINE gratuiti

    registrandoti all’Area Clienti, potrai scegliere di ricevere la bolletta in formato elettronico e in qualsiasi momento potrai visualizzare le tue bollette e gestire la tua fornitura comodamente dal tuo PC, tablet, ecc. Riceverai una mail ad ogni emissione di bolletta, riducendo così i tempi ed eliminando i rischi della spedizione cartacea.

Come leggere la bolletta:

Guida alla lettura
Guida alla lettura
Consulta il Glossario per comprendere meglio i termini utilizzati nelle bollette. Il Glossario fornisce per ogni voce una semplice spiegazione
Glossario

  • Tariffa TRI-Oraria

    I prezzi sono diversificati nelle tre fasce di consumo. Le fasce F1, F2, F3 sono quelle definite dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) con delibera n. 181/06 del 04/08/2006

  • Orario Giorni Feriali Sabato Domenica e festivi
    dalle ore 7.00 alle ore 8.00 F2 F2 F3
    dalle ore 8.00 alle ore 19.00 F1 F2 F3
    dalle ore 19.00 alle ore 23.00 F2 F2 F3
    dalle ore 23.00 alle ore 7.00 F3 F3 F3
  • Prezzo bloccato

    il prezzo della componente energia è bloccato per 12 mesi decorrenti dall’attivazione della fornitura con AGESP ENERGIA

  • Bollette mensili o bimestrali

    Periodicità di fatturazione mensile con bollette calcolate sui consumi effettivi.
    In alternativa, per le forniture in bassa tensione con potenza disponibile inferiore o uguale a 16,5 kW, è possibile richiedere una periodicità di fatturazione bimestrale.


ENERGIA PER L’IMPRESA TRIORARIA è l’offerta destinata è l’offerta dedicata ali Clienti finali alimentati in bassa tensione che utilizzano l’energia elettrica per usi NON domestici

  • Richiedi l’offerta ai nostri sportelli

    È possibile richiedere informazioni sull’offerta e sottoscrivere il contratto presso il nostro sportello di Via Magenta 22 a Busto Arsizio aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 ed il sabato mattina dalle 8:30 alle 12:00.
    Per sapere quali documenti servono per sottoscrivere il contratto di fornitura consulta la sezione “OPERARE SUI CONTRATTI”.

  • Richiedi l’offerta con una mail

    Compila i campi sottostanti del modulo con i dati presenti in bolletta, e poi premi il bottone “INVIA MAIL” in fondo alla pagina. Sarai contattato dal nostro personale commerciale.

 

* = dati obbligatori


Dopo aver letto l'informativa sulla privacy, autorizzo AGESP Energia S.r.l. al trattamento dei miei dati personali