Contattaci  800 003 858  clienti@agespenergia.it

Certificazione di qualità sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2008

AGESP Energia S.r.l., grazie alla sua costante evoluzione e a un processo riorganizzativo interno, il 25 ottobre 2013 si è vista riconfermare il riconoscimento della Certificazione del Sistema di Gestione in Qualità UNI EN ISO 9001:2008. La società è stata sottoposta alle visite di sorveglianza annuali nel 2014 e nel 2015; mentre nel 2016 intende operare il rinnovo triennale di tale certificazione. Tale iter a suo tempo iniziato il 25 ottobre 2010, per i seguenti campi d’azione:
Vendita di servizi di gas, energia elettrica e teleriscaldamento. Supporto tecnico alla progettazione, realizzazione e gestione di centrali, sottostazioni e reti di Teleriscaldamento. Esercizio e manutenzione di impianti termici (EA 29a – 28)
[EA European Accreditation
29a:“Commercio all’ingrosso, al dettaglio e intermediari del commercio”;
28: “Imprese di costruzione, installatori di impianti e servizi” ]

Tale Certificazione, ottenuta secondo la suddetta norma internazionale, garantisce la qualità delle prestazioni di AGESP Energia S.r.l. entrando nel merito della gestione aziendale e verificando che la società si sia dotata di idonei strumenti per la pianificazione e l’esecuzione delle attività sviluppate per la fornitura dei servizi resi alla clientela.
La Certificazione garantisce, dunque, che i servizi specifici forniti corrispondano ad elevati standard qualitativi predeterminati, che concorrono a mantenere nel tempo un alto grado di soddisfazione del cliente stesso.
L’Ente di Certificazione, inoltre, attesta che l’Azienda è adeguatamente dotata di procedure per il controllo e la misurazione dei risultati ottenuti nell’erogazione del servizio, assicurando un costante monitoraggio delle sue attività ai fini della massimizzazione dei vantaggi per il cliente.

Certificazione qualità